"Noi siamo i creatori della musica, noi siamo i creatori anche dei nostri sogni..."


Il tableau du mariage e il guestbook (o libro degli ospiti) da tempo ormai non rappresentano più soltanto dettagli trascurabili nell'organizzazione di un matrimonio. Tutt'altro. Questi due elementi sono espressione della cura per i particolari, della passione e dell'amore che si vogliono mettere nella preparazione di un evento e sono rappresentativi dell'evento stesso e degli sposi, affinché ogni ospite porti con sé, al termine della giornata, un bel ricordo nel cuore.

E allora...esprimete un desiderio su quel giorno, pensate a quello che vi lega, a quello che vi rappresenta, a qualcosa che parla di voi, della vostra vita, del passato come del futuro, ad un simbolo, a qualcosa con cui stupire, a qualcosa che avete condiviso o condividerete insieme, a quello che vi piace fare, che vi appassiona, che amate o semplicemente a quello che vi fa sorridere o battere forte il cuore...sulla base di questo scegliete il tema delle vostre nozze, sarà il punto di partenza da cui costruire tutto...Io vi aiuterò, vi darò delle idee e, se vi piaceranno, progetteremo insieme il vostro tableau e il vostro guestbook personalizzato e unico e sarà sicuramente un successone perché non potrà che parlare di voi...

E se così è per i matrimoni, lo è per ogni altro tipo di evento.

Contattatemi per qualsiasi informazione. A presto!
Claudia


martedì 7 gennaio 2014

TUTTI PAZZI PER IL CARNEVALE!!!

Archiviati albero, presepe e feste di Natale, mi preparo per un altro dei miei eventi annuali preferiti:
il mitico CARNEVALE ASCOLANO!!!
Quella per i gruppi mascherati è una passione che mi arriva dalla mia famiglia, che da sempre ha partecipato al concorso in maschera principe di questo evento con grandi successi e alla quale devo tutto quello che ho imparato a riguardo.
Posto alcune foto delle mascherate più recenti con i costumi tutti fatti a mano con ritagli di raso, cotone, panno ma anche carta e...chi ne ha più ne metta!!!
Ecco cosa ne è venuto fuori...
 
Un grazie particolare alla mia mamma "aiuto-costumista" e ovviamente al mio stupendo gruppo.
Senza di loro tutto questo sarebbe impossibile e sicuramente molto meno divertente...
 
 Toy Story - 2013
Vincitore del premio MIGLIOR COSTUME 2013 per "Buzz LightYear"
 
Alice nel Paese delle Meraviglie - 2012
 
I gruppi precedenti
 
Drughi - 2010
 
Football USA - 2008
 
Pinocchio - 2007
 
 
Pirati - 2005
 
Ed ora...tutti pronti per il Carnevale 2014!!!

Nessun commento:

Posta un commento