"Noi siamo i creatori della musica, noi siamo i creatori anche dei nostri sogni..."


Il tableau du mariage e il guestbook (o libro degli ospiti) da tempo ormai non rappresentano più soltanto dettagli trascurabili nell'organizzazione di un matrimonio. Tutt'altro. Questi due elementi sono espressione della cura per i particolari, della passione e dell'amore che si vogliono mettere nella preparazione di un evento e sono rappresentativi dell'evento stesso e degli sposi, affinché ogni ospite porti con sé, al termine della giornata, un bel ricordo nel cuore.

E allora...esprimete un desiderio su quel giorno, pensate a quello che vi lega, a quello che vi rappresenta, a qualcosa che parla di voi, della vostra vita, del passato come del futuro, ad un simbolo, a qualcosa con cui stupire, a qualcosa che avete condiviso o condividerete insieme, a quello che vi piace fare, che vi appassiona, che amate o semplicemente a quello che vi fa sorridere o battere forte il cuore...sulla base di questo scegliete il tema delle vostre nozze, sarà il punto di partenza da cui costruire tutto...Io vi aiuterò, vi darò delle idee e, se vi piaceranno, progetteremo insieme il vostro tableau e il vostro guestbook personalizzato e unico e sarà sicuramente un successone perché non potrà che parlare di voi...

E se così è per i matrimoni, lo è per ogni altro tipo di evento.

Contattatemi per qualsiasi informazione. A presto!
Claudia


lunedì 25 luglio 2016

GUESTBOOK: Our Love, Your Love, Our Fuel

Ciao a tutti!
 
Oggi posto qualche foto di un guestbook personalizzato, creato per le nozze di Rommy e Alessandra, del 25 Giugno 2016 e dedicato allo sposo, che gestisce un rifornimento di carburante.
 
"Our Love, Your Love, Our Fuel"
 
Il nostro amore e il vostro amore, sono il nostro carburante...
 
 
Un modellino di una vecchia pompa di benzina vintage e cuoricini adesivi
 
 
Le istruzioni per gli ospiti
 
 
Un modellino di Fiat 500 in latta con gli Sposi... 
 
 
 
 
Una grande tela bianca su cui applicare i cuoricini con i messaggi per gli Sposi, da conservare come ricordo
 

Nessun commento:

Posta un commento