"Noi siamo i creatori della musica, noi siamo i creatori anche dei nostri sogni..."


Il tableau du mariage e il guestbook (o libro degli ospiti) da tempo ormai non rappresentano più soltanto dettagli trascurabili nell'organizzazione di un matrimonio. Tutt'altro. Questi due elementi sono espressione della cura per i particolari, della passione e dell'amore che si vogliono mettere nella preparazione di un evento e sono rappresentativi dell'evento stesso e degli sposi, affinché ogni ospite porti con sé, al termine della giornata, un bel ricordo nel cuore.

E allora...esprimete un desiderio su quel giorno, pensate a quello che vi lega, a quello che vi rappresenta, a qualcosa che parla di voi, della vostra vita, del passato come del futuro, ad un simbolo, a qualcosa con cui stupire, a qualcosa che avete condiviso o condividerete insieme, a quello che vi piace fare, che vi appassiona, che amate o semplicemente a quello che vi fa sorridere o battere forte il cuore...sulla base di questo scegliete il tema delle vostre nozze, sarà il punto di partenza da cui costruire tutto...Io vi aiuterò, vi darò delle idee e, se vi piaceranno, progetteremo insieme il vostro tableau e il vostro guestbook personalizzato e unico e sarà sicuramente un successone perché non potrà che parlare di voi...

E se così è per i matrimoni, lo è per ogni altro tipo di evento.

Contattatemi per qualsiasi informazione. A presto!
Claudia


sabato 9 luglio 2016

GUESTBOOK...Un photobooth con le dediche incise sul legno...

I miei sposini Davide ed Elisa, per il loro "libro degli ospiti" hanno scelto un photobooth un po' particolare...
Mi hanno chiesto di creare qualcosa, in stile con l'arredamento della loro nuova casa, che potessero conservare come ricordo del loro giorno più bello.
Ho assemblato cosi delle vecchie assi di legno molto irregolari, fino a creare un pannello che, una volta appeso al muro, creasse l'effetto simile ad un "graffio" su cui gli ospiti potessero lasciare i loro auguri e le loro dediche da conservare per sempre.
Infine, ho fatto correre lungo tutto il pannello, delle corde di juta, a cui applicare delle mollettine in legno, per appendere le foto create dagli invitati con il photobooth.
Lo stile shabby ha completato il tutto, essendo il tema delle nozze.
Ecco qua cosa è venuto fuori...
 
 
 
 
Allestimento il giorno dell'evento
 
 

 



 
Le cornici

 

Nessun commento:

Posta un commento